Sistema di gestione dell’organizzazione

La piattaforma elettronica dell’IAS

Mettiamo a disposizione dei nostri soci una piattaforma elettronica che comprende, tra le altre, le seguenti funzioni:

  • Soci IAS

    Gestione dei dati dell’utente, gestione dei dati dell’organizzazione

  • Servizio di soccorso

    Gestione dei dati dell’utente, gestione dei dati dell’organizzazione

  • Centrale per l’allarme sanitario urgente

    Gestione dei dati dell’utente, gestione dei dati dell’organizzazione

  • Esperti IAS

    Checklist, rapporto, spese

  • Commissioni IAS

    Oggetto della trattativa, protocollo

  • Enti di formazione First AID

    Gestione dei dati dell’utente, gestione dei dati dell’organizzazione, gestione dei corsi

Richiesta utente

Invia una richiesta utente. Qui è possibile registrarsi come utente.

Accesso OMS

Da qui si accede al sistema di gestione dell’organizzazione OMS©.

Certificati

Forniamo informazioni sui certificati e le opzioni di verifica corrispondenti

Rilasciamo i certificati dei corsi con i relativi attestati di frequenza dei nostri soci. Le organizzazioni possono richiederci l’accreditamento e ricevere un certificato di accreditamento al termine della procedura di accreditamento avvenuta con successo.

Per verificare la validità dei certificati, degli attestati dei corsi e degli accreditamenti delle organizzazioni, questo sito offre diverse possibilità:

Nome / numero

Inserire il proprio cognome/il nome dell’organizzazione e il rispettivo numero di documento nei seguenti campi!

Altri tutorial e download

SwissReCa

SwissReCa è una piattaforma per registrare e stimare a livello nazionale i casi di rianimazione:

Richieste di prenotazione

Qui è possibile scaricare le liste Excel attuali per l’importazione dei partecipanti e generare in maniera più veloce le richieste di prenotazione in OMS: